Ceridween - tra spirito e passione

Cosa influenza la ritualistica?

« Older   Newer »
  Share  
amore-e-psiche
view post Posted on 6/11/2016, 10:57 by: amore-e-psiche     +1   -1




Ciao,volevo chiederti una cosa dato che mi sembri molto preparata in merito.A fine settembre ho commissionato ad un operatore un rito di allontanamento e riavvicinamento. Premetto col dire che la persona da riavvicinare a me non è fidanzata con questa intrusa, si parlano solo a telefono e tramite sms ma non c'è stato nulla tra loro anche perchè l'intrusa è fidanzata da un paio d'anni però da come ho capito c'è un interessamento reciproco.Comunque dieci giorni dopo l'inizio del rituale ho avuto riscontri positivi dato che l'altra persona (cioè il destinatario del rito) si è fatto sentire nonostante io sappia di per certo che non ha litigato con l' "intrusa".Nelle ultime 3 settimane infatti si è fatta sentire di sua iniziativa a volte tutti i giorni nel corso di tutta la giornata,altre volte ogni 2 o 3 giorni (dai suoi messaggi ho comunque visto un suo interessamento anche se non si è sbilanciata molto) .Ora però sono 6 giorni che non si fa sentire,io 6 giorni fa risposi ad un suo messaggio ma poi...silenzio totale. È normale o devo preoccuparmi e riferirlo al mio operatore? Perchè il rito è terminato 9 giorni fa e quello che mi è venuto da pensare è:"Finito il rituale non si hanno più effetti?" Questo è il dubbio che feci presente anche al mio operatore, ma lui mi disse di star tranquilla perchè una volta finito il rituale,dopo qualche giorno si sarebbero iniziati a vedere i risultati cioè il destinatario si sarebbe allontanato dall'intrusa e sarebbe tornato da me.Solo che sono già passati 9 giorni dalla fine del rituale e 6 dal suo ultimo messaggio! Io sono molto ottimista e positiva, ma a volte mi travolgono questi dubbi e queste paure. Puoi darmi delucidazioni in merito per favore? Grazie in anticipo,attendo notizie!
 
Top
10 replies since 25/4/2014, 16:09   12267 views
  Share