Ceridween - tra spirito e passione

Cosa influenza la ritualistica?

« Older   Newer »
  Share  
AsterMagia
view post Posted on 1/12/2014, 14:11 by: AsterMagia     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Admin
Posts:
353
Reputation:
0
Location:
Asherah, il regno astrale

Status:


Nemmeno la magia nera potrebbe risolvere il problema, anzi rischi di peggiorare mandando in tilt il tuo ragazzo. Si tratta di energie pesanti e squilibrate (ho scritto un post sulla magia nera ti invito a leggerlo) con costi karmici molto forti (può schermarsi quanto vuole dal colpo di ritorno ma prima o poi il prezzo si paga e a farne le spese non è solo l'operatore). Il tuo ragazzo mi sembra già abbastanza confuso di suo senza che si porti altro caos con riti "neri". Potresti al limite far ripetere l'intervento ad ogni periodo di destabilizzazione, ma saresti schiava della ritualistica per sempre e faresti del male al tuo ragazzo sia psichico che fisico. La magia nera usata per i legamenti può portare la vittima alla depressione, all'autolesionismo, alla violenza e in casi gravi che durano da molti anni anche al suicidio. Io ti sconsiglio vivamente di tentare questa strada.
Se vuoi posso farti un consulto, ti dico subito però che non offro domande gratuite lavoro ad offerta libera. Qualora fossi interessata scrivimi in mp e ti do tutte le informazioni. Spero di esserti stata ugualmente di aiuto.
 
Contacts  Top
10 replies since 25/4/2014, 16:09   12267 views
  Share