Ceridween - tra spirito e passione

Cosa influenza la ritualistica?

« Older   Newer »
  Share  
AsterMagia
view post Posted on 1/12/2014, 13:24 by: AsterMagia     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Admin
Posts:
353
Reputation:
0
Location:
Asherah, il regno astrale

Status:


Se il rito di ritorno ha funzionato significa che la tua operatrice ha effettuato correttamente l'operazione. Non conoscendo bene la tua situazione posso solo procedere per ipotesi. Te le elenco

1-Il rito prevede una tempistica lunga (molti riti di magia rossa per completarsi hanno bisogno anche di 9 mesi e oltre) e un eventuale rinforzo periodico ( di solito ogni 3 mesi). Questo può significare o che il soggetto è duro da trattare o che la situazione è abbastanza complessa o si è complicata nel tempo. Se la tua operatrice è seria ti assisterà in ogni caso, anche con questi imprevisti (almeno io lo faccio quando ci sono ritardi e senza costo aggiunto).

2-Il rito originario ha esaurito il suo compito, ovvero riportarlo da te. L'operatore non ne ha colpa, ha fatto in ogni caso ciò che gli hai chiesto. La ritualistica non fa miracoli. A questo punto dovresti indagare perchè il tuo ragazzo sente la necessità di allontanarsi e se è davvero la persona giusta per te. Il solo sentimento non basta a far durare un legame, ci vuole una maturità emotiva e mentale che spesso al giorno d'oggi non si raggiunge neanche in età adulta ( confondendo amore e innamoramento). Anche facendo un legamento non potresti costringerlo a comportarsi diversamente se non vuole, cederebbe per un po' tornando a ribellarsi di tanto in tanto. In una situazione simile la cosa migliore è discuterne onestamente e decidere insieme (operatore e cliente) una soluzione alternativa e migliore dal punto di vista di evoluzione personale. Mi capitò con una cliente che dopo un rito di riavvicinamento si era resa conto della superficialità del suo partner e dalla differenza caratteriale. Le consiglia di provare un rito per aprire le porte all'amore al posto del legamento che avrebbe voluto fare. Si innamorò del suo migliore amico e ora è felice. Un iter ritualistico serio prevede la collaborazione di operatore e cliente nella consapevolezza che non sempre quello che vogliamo al momento si rivelerà in futuro la scelta più appropriata.

3-Per fissare bene le energie è necessario un rito aggiuntivo di rinforzo. Potrebbe essere un rito di allontanamento dell'altra ragazza oppure un rito per proteggere la coppia da influenze esterne.

Un controllo divinatorio iniziale può rivelare cosa è possibile ottenere con un rito in base alle energie già presenti nelle persone su cui agire, un margine di rischio e i limiti esistono sempre in quanto il futuro non è mai prevedibile con certezza evolve giorno per giorno con le persone e le loro scelte. Chi si rivolge alla ritualistica deve tenere sempre conto di questo e accettarlo. Così come l'operatore deve sempre spiegarlo con chiarezza al cliente e eventualmente rifiutare l'incarico se il cliente si dimostra contrario e restio ad accettare tale realtà, o quando possibile restituire il denaro ricevuto (questa è la mia etica professionale, però in questo caso il rito ha prodotto risultati in ogni caso e un provvedimento del genere non sarebbe giusto a mio avviso). Non esistono i riti con riuscita certa e perfetta al 100% e chi lo promette non è una persona seria.
 
Contacts  Top
10 replies since 25/4/2014, 16:09   12267 views
  Share